Brescia, novembre 2012
|
Prosegue la roadmap 2012 di Softwork con il nuovo dispositivo Long Range Reader LR2500 di terza generazione: il nuovo reader è l’evoluzione del precedente LR2000, rispetto al quale si presenta arricchito di funzioni, dotazioni tecniche e flessibilità d’implementazione, tra cui numerose interfacce e 5 led per segnalare il corretto funzionamento ed eventuali errori.
La nota tecnica di spicco del nuovo controller RFID è la predisposizione a facili connessioni con multiplexer ed antenne esterne per la creazione di varchi, armadi intelligenti, tunnel etc. grazie alla velocità di elaborazione dati ed alla potenziata funzione di anti-collisione nell’identificazione dei tag (fino a 60 tag al secondo).
Il controller LR2500, disponibile anche in versione modulo per OEM, opera in banda HF per la lettura/scrittura di tag ISO 15693 che, grazie all’elevata sensibilità di ricezione, sono rilevati fino alla distanza di 2 m; aumentate anche le prestazioni dell’apparato grazie ad un’apposita architettura di trasmissione ad alta resistenza.
Per leggere il profilo tecnico completo del reader LR2500 clicca qui
Per leggere l’annuncio ai media del reader LR2500 clicca qui
|
You must be logged in to post a comment.