Brescia, settembre 2017
|
Design trasparente, facile installazione e flessibilità d’integrarsi con il sistema IT sono alcuni dei tratti salienti del nuovo Crystal Gate RFID ID ISC.ANT1710/690, prodotto da Feig Electronic ed ora disponibile nel nostro parco prodotti.
Taratura automatica (Tuning) dell’antenna e Radar People Counter integrato accrescono il valore del gate, che identifica in 3D tag/transponder ISO15693, ISO18000-3-A Mode 1, NXP I Code 1, con una luce di rilevazione fino a 1.30 m.
Il Crystal Gate ha ottenuto anche la certificazione ISO / IEC 18046-4, il primo standard internazionale dedicato alle performance dell’RFID nelle librerie, grazie al design avvincente, alla facile manutenzione ed alle eccellenti capacità di rilevazione dei tag apposti sugli oggetti.
In particolare, sono 4 i parametri di conformità brillantemente superati dal Crystal Gate durante i test per la certificazione, che ne delineano anche le capacità operative: affidabilità della rilevazione tag, omogeneità del campo di rilevamento, evitando così “zone d’ombra” nel rilevamento dei tag (5 tag sono stati mossi nel campo elettromagnetico del gate, in 18 diverse posizioni), rilevazione dei tag posti in stack, ossia impilati uno sopra l’altro (tipica posizione di libri, riviste, DVD e CD), ed immunità alle interferenze dell’ambiente circostante.
La trasparenza del gate e la possibilità di customizzare il colore della sua base testimoniano l’attenzione dedicata anche all’estetica del gate, il cui identikit tecnico è completato dalle interfacce USB ed Ethernet (TCP/IP), dall’SDKs (per Windows, Linux e Java) e dalla possibilità di monitorare diagnostica e manutenzione da remoto.
Altra nota distintiva del Crystal Gate, la funzione di allarme automatica (ad esempio in caso di tentativo di furto), quindi senza alcuna connessione all’host, tramite segnalatori acustici ed ottici, oltre alla flessibile configurazione delle antenne per creare più corsie, in base alle specifiche esigenze progettuali.
Per leggere il profilo tecnico completo del Crystal Gate, clicca QUI
|
You must be logged in to post a comment.