Brescia, marzo 2014
|
Dopo la nascita di RFID Global, il brand creato da Softwork per sottolineare anche nella visual identity la sua vocazione alla distribuzione di sistemi RFID corredati da servizi di valore, debutta il suo volto digitale in www.rfidglobal.it: pensato per il vasto pubblico interessato all’RFID, dagli operatori di settore agli utenti finali, il nuovo sito è un capiente contenitore di esperienze vissute da oltre 15 anni su questa tecnologia, sintetizzabili in 140 anni/uomo e ora condivise in rete.
Il flusso informativo nel nuovo sito segue le tappe dell’RFID Value Chain, con contenuti sia tecnici che applicativi nei quali l’internauta, dall’operatore di settore all’utente finale senza dimenticare il pubblico dei media on & offline, può facilmente identificarsi: il mondo dell’RFID si snoda qui attorno alla colonna portante delle architetture RFID, evidenziando il plus dei servizi a corredo per i Solution Partner e capitalizzando nell’apposita sezione Knowledge Base i 140 anni/uomo d’esperienza sul campo delle figure tecniche; ultima tappa della filiera di valore dell’RFID, le soluzioni ambientano la tecnologia nei molteplici sbocchi applicativi, avvalorati dai testimonial.
Per leggere l’annuncio ai media del nuovo sito web clicca qui
|
You must be logged in to post a comment.