Brescia, giugno 2013
|
Novità in casa Softwork all’insegna di migliorìe tecnologiche dei prodotti e di cura nei servizi erogati: la proposta smart label RFID in banda UHF di Alien Technology avanza nelle prestazioni e nella gamma degli inlay grazie al nuovo chip Higgs™ 4.
Si inserisce nella medesima strategia di agevolazione ai progetti RFID la nuova RFID Label Inserting Machine per l’accoppiamento automatico dell’inlay al rivestimento scelto per creare il transponder finito.
I chip Higgs™ 4 sono conformi alle specifiche EPC Global Gen 2 e allo standard ISO 18000-6C, con peculiarità tecniche d’avanguardia che si riflettono in velocità e distanze di lettura/scrittura del transponder aumentate fino al 20%, progettati per applicazioni massive item-level-tagging.
In simbiosi con la gamma tag/transponder opera la nuova RFID Label Inserting Machine, per automatizzare il processo di creazione e fornitura anche di limitati quantitativi di etichette RFID, con tempistiche e costi contenuti: confezionate in rotoli, la macchina crea label in banda sia HF che UHF, partendo dalla semplice label cartacea attraverso varie fasi di accoppiamento e unificazione con l’inlay RFID.
Per leggere le capacità dell’RFID Label Inserting Machine clicca qui
Per leggere l’annuncio ai media dei nuovi inlay e dell’RFID Label Inserting Machine clicca qui
|
You must be logged in to post a comment.