Progettista Più ¦ Convegno digitale, sessione RFID del 28 gennaio 2022
Progettistapiù è il convegno digitale organizzato da Quine Business Publisher, con le sue testate tecniche nei settori dell’automazione, meccanica, elettronica e ICT, e TraceParts, azienda attiva nel settore dei contenuti digitali 3D, in onda ► dal 25 al 28 gennaio 2022 ◄.
4 giornate (dalle 9:30 alle 13:00), 21 eventi in streaming, 80 esperti fra docenti universitari e rappresentanti di aziende, enti e associazioni di settore per offrire al pubblico una panoramica a 360 gradi sulle ultime innovazioni tecnologiche, tra cui l’RFID, nel mondo dell’industria e le loro possibili applicazioni.
⇒ Novità di settore, mercato, applicazioni e risultati dell’innovazione tecnologica nelle organizzazioni: TRANSIZIONE DIGITALE ED ECOLOGICA – MECCANICA E FLUID POWER, DIGITALE ED ELETTRONICA, AUTOMAZIONE E MECCATRONICA sono i macro-temi discussi in convegno. ⇐
Il convegno, rivolto ai responsabili della progettazione e della realizzazione di macchinari e software, dedica particolare attenzione alle tecnologie abilitanti per la trasformazione digitale delle imprese: nel panel Automazione e Meccatronica del 28 gennaio interverremo anche noi di RFID Global nella sessione alle 10:40
RFID: la ‘scintilla’ che interconnette persone, oggetti, servizi e processi
per raccontare il ruolo di questa auto-ID technology nel creare sistemi IoT per le aziende, rendendo i processi e le operazioni più sicure ed efficienti, superando sfide e raggiungendo benefici applicativi e di RoI.
Nella video-intervista qui sotto Paola Visentin – Media Office del nostro gruppo – anticipa alcuni contenuti che saranno presentati più dettagliatamente il 28 gennaio ’22, nel suo intervento al convegno: