SAVE ¦ Verona, 16 – 17 ottobre 2024
RFID Global & Global Tag, le due realtà del Gruppo Softwork, saranno presenti alla fiera SAVE di Verona, epicentro delle innovazioni industriali (produzione e logistica) ► il 16 e 17 ottobre 2024 ◄.
Doppia postazione di stand al Palaexpo con demo e il work-shop tematico è il format scelto per presentare le ultime novità di dispositivi e success story nella digitalizzazione dell’industria di processo e manifatturiera abilitata dall’RFID e dal Bluetooth Low Energy.
Ecco alcune anticipazioni dei contenuti che animeranno i 2 giorni: ventaglio di apparati in banda HF e UHF, dai moduli RFID ai wearable e mobile device, dai Beacon agli EchoBeacon di ultima generazione, sistemi e soluzioni complete, Innovation Story ambientate in molteplici scenari, dalla lavorazione della plastica alla cosmetica, dalla sicurezza degli operatori in zone pericolose al controllo dei canali distributivi worlwide dei prodotti, grazie alle costruttive collaborazioni con i Partner.
La nostra proposta tecnologica sarà presentata anche al work-shop
RFID e Bluetooth LE in fabbrica: nuovi prodotti, servizi e storie di successo
il 16 ottobre alle ore 12:00
>> Tutto ciò andrà in scena nei 2 giorni a Verona, ispirati al concetto-motore della digitalizzazione in fabbrica per identificare, tracciare e localizzare persone, asset e processi interconnessi. <<