SMART LAND NOW ¦ Milano, 12 giugno 2024
RFID Global & Global Tag, le due realtà del Gruppo Softwork, saranno presenti all’evento SMART LAND NOW di Milano ► il 12 giugno 2024 ◄, per condividere con il pubblico in conferenza e nell’area expo la carica innovativa dell’RFID e del Bluetooth Low Energy nell’arco di trasformazione della Smart City in Smart Land.
Facendo leva sulle doti distintive di queste tecnologie nell’acquisire il dato 4.0, le due società del gruppo Softwork daranno così il loro contributo di visione di un territorio interconnesso e digitalizzato, dove l’identificazione e la localizzazione di servizi e utenti sono la chiave per abilitare una vita comunitaria sempre più smart.
Trasporti, parcheggi, gestione rifiuti, logistica urbana, lighting e building automation sono solo alcuni esempi di contesti urbani e sub-urbani, dove l’RFID e il Bluetooth LE abilitano forme e modalità di fruizione ed erogazione di servizi avanzati, operando come un collante che collega molteplici utenze.
E’ questo il concetto-motore a cui si ispira il nostro intervento alle 15:25 nella sessione convegnistica dedicata alle tecnologie abilitanti ↓
RFID per gestire e vivere in modo smart il territorio