RFID UHF On Metal Tag Confidex Steelwave Micro 2
Tipologia – Banda Chip RFID – Memoria Range di letttura Resistenza On-Metal Tag RFID UHF EPC Class1 Gen2 (ISO 18000-6C) EPC 128 bit + memory 512 bit Fino a 5 metri su metallo. Fino a 1,5 metri su superficie non metallica. Temperatura operativa: da -20°C a +70°C. IP67
Confidex Steelwave Micro II è un tag RFID UHF On Metal di dimensioni ridotte, grazie alle quali offre prestazioni molto competitive. Rende possibile alle aziende migliorare la gestione dei propri asset; le performance ed il valore di Steelwave Micro II hanno suscitato notevole interesse nelle Organizzazioni dato che le informazioni relative alle loro proprietà possono essere recuperate più accuratamente, con meno errori e più velocemente.
Le massime prestazioni di Steelwave Micro II si ottengono quando il tag è fissato su metallo. In ogni caso il tag è applicabile su qualunque tipo di superficie e può anche essere appeso. Le diverse possibilità di fissaggio fanno di questo piccolo tag un prodotto versatile al 100% per qualunque tipo di asset indoor.
I servizi di personalizzazione Confidex vi permetteranno di ottenere il tag così come ne avete bisogno e pronto all’uso appena tolto dalla confezione. Steelwave Micro II è anche disponibile nella versione NFC.
[tabs slidertype=”top tabs”] [tabcontainer] [tabtext]Caratteristiche Principali [/tabtext] [tabtext]Applicazioni e Soluzioni [/tabtext] [tabtext]Datasheet [/tabtext] [/tabcontainer]
[tabcontent][tab]
RFID UHF On-Metal Tag Confidex Steelwave Micro 2, (EPC UHF C1G2) Monza4QT
- Applicable on metal surfaces.
- Regulatory area: 865-869 MHz (EU). Tag type: EPC Class1 Gen2. Chip Impinj Monza4QT.
- EPC memory 128 bit (unique number pre-encoded), R/W ext. memory 512 bit.
- Dimensions: 38x13x4,5 mm.
- Weight 2,0 grams. White synthetic material. Background adhesive 3M 300LSE high performance acrylic.
- Operating temperature -20°C to +70°C. Protection IP67
[/tab]
[tab]
Settori Applicativi RFID |
Settori di Mercato RFID |
|
[/tab]
[tab]
[/tab]
[/tabcontent]
[/tabs]
You must be logged in to post a comment.