Solution Partner RFID
Il nostro spirito di distributori a valore aggiunto interseca lungo l’RFID Value Chain (Produttore – Distributore – Integrator Partner – Final User) la figura-chiave dei Channel Partner, anello di congiunzione tra RFID Global, quindi le architetture RFID tout court, e gli utenti finali.
L’alleanza collaborativa con i Partner poggia in particolare sul “Cooperative Agreement”, creato per agevolare il percorso di implementazione dell’RFID, coordinando questo tassello con gli altri tool tecnologici del progetto globale, per generare così concreti ed efficaci benefici per il Channel Partner, riflettendosi poi il tutto in una soddisfazione per il final user.
Il programma prevede infatti per il Partner un carnet di benefit di matrice tecnico-commerciale e marketing, tra cui:
- corsi executive ad hoc per calibrare l’apporto dell’RFID alle specifiche aspettative del Partnerper il Partner,
- condizioni economiche particolari ed anticipazioni su iniziative promozionali,
- accesso all’area web riservata,
- lead forward: segnalazioni di utenti finali, in base a criteri geografici o di settore di competenza,
- assistenza tecnico-commerciale preferenziale in fase di implementazione: Area R&D ed RFID Testing Center a disposizione per test, verifiche, collaudi e proof-of-concept,
- assistenza marketing e comunicazione multi-canale, dall’analisi ed organizzazione di iniziative in co-branding, tra cui expo&conference e media activity on & off line.
Di seguito un panel dei nostri Top Solution Partner, che hanno condiviso con noi le loro esperienze nei progetti RFID in svariati settori di mercato, consolidando quindi sempre più il know how in questa auto-ID technology, esempi concreti di innovazione organizzata lungo l’RFID Value Chain.